Subscribe to our Weekly Newsletter for great tips and updates!

Marketplace

We Say



Company description:

Domino nasce nel 2004 dall’esperienza dei suoi due soci titolari nell’ambito della consulenza aziendale. Consapevoli della necessità degli imprenditori della piccola e media impresa italiana di avere un supporto valido, semplice, comprensibile e immediatamente applicabile, per far fronte al continuo cambiamento, abbiamo deciso di scegliere la via della semplicità e praticità.

Nel 2015, per dare un ulteriore spinta alla nostra espansione, abbiamo deciso di arricchire il nostro staff inglobando la different HRC con i due soci titolari, Milena Tinè e Maurizio Tasca. Siamo bel lieti di averli nel nostro team!

Service or product description:

COSA OFFRIAMO

Una consulenza e della formazione totalmente tagliate sulla realtà della PMI italiana, forti dell’esperienza di anni nel settore, e consapevoli di cosa vuol dire portare avanti un’azienda oggi, essendo anche noi una PMI nel nostro paese! Non siamo una grande multinazionale o un’università, siamo piccoli e siamo bravi. Il nostro essere a dimensione PMI ci permette flessibilità, velocità, praticità e concretezza. Ci permette di comprendere davvero le esigenze dell’imprenditore e dei suoi collaboratori e di tarare sempre programmi idonei all’esigenze di ciascuno. La nostra fonte è un sistema di management noto in più di 25 paesi al mondo, estremamente pratico e funzionale, grazie al quale siamo riusciti a portare ottimi risultati ai nostri clienti, distribuiti nei più vari settori economici.

Il nostro primo obiettivo è quello di portare l’azienda nostra cliente ad un’espansione costante e continua. Lo facciamo tramite l’applicazione di strategie, basate sull’attenta analisi della scena esistente che viene poi comparata ad una scena “ideale” e, in base a questa, stabilite. Ci occupiamo quindi di supportare l’imprenditore nella creazione del suo organigramma, che diventa un vero e proprio strumento di lavoro con il quale gestire le risorse, l’azienda e la produzione. Ci fermiamo a definire obiettivi, statistiche e compiti per ciascuno, così da ottimizzare la produttività e facilitare la delega ed il management. Ci impegniamo a selezionare personale qualificato e adatto all’ambiente lavorativo che stiamo curando, così da avere incontro d’intenti tra il datore di lavoro ed il collaboratore, ma, soprattutto, ci mettiamo a servizio dell’imprenditore per aiutarlo e supportarlo nel creare un’azienda sana, etica e produttiva, l’azienda che ha sempre sognato e che sente di poter realizzare!

They Say

Want to give your two cents? Let us know on our Request Review page.

There aren't any reviews yet.

Write a Review


Write a Review